
La nostra cucina
La Colubrina è il posto per chi vuole uscire, sentendosi sempre a casa.
Il menù è pensato per gli amanti della buona cucina, che hanno abbracciato una filosofia di vita che rispetti la natura, ma senza rinunciare a gusto e sapore!
Madre e figlia unite dalla passione per la buona cucina e convinte che per mangiare bene non sia necessario rinunciare alla propria filosofia vegana. Cosa pensi quando assaggi i loro piatti?
“Buoni da non crederci!”

Chef Franca
Franca Marrone rappresenta la sintesi perfetta tra il buon senso, la passione e la caparbietà abruzzese da un lato e la creatività e l’efficienza milanese dall’altro: il tutto mixato da una instancabile curiosità verso il mondo e l’evoluzione delle abitudini e del gusto.

Le sue origini, l’imprinting di famiglia e la lunga esperienza si riconoscono nel suo savoir faire in cucina: la tradizione e i segreti di antiche ricette, tramandate da generazioni, sono oggi state attualizzate e trasformate in una nuova visione di cucina contemporanea vegana.
Materie prime certificate e controllate provenienti da filiere biologiche, verdura e frutta scelte rigorosamente di stagione, sapienza tutta artigianale per costruire piatti naturali, ricchi di sapore, salutisti e moderni: ecco il Ristorante “La Colubrina”, la “creatura” milanese di Franca, il primo capitolo di una nuova, lunga storia vegana, tutta al femminile.
Sì, perché Franca ha selezionato con grande intuito e capacità un team affiatato esclusivamente femminile che alimenta quotidianamente con entusiasmo questa macchina inossidabile.
Chef Consuelo
Consuelo Giovanetti è la figlia di Franca ed è, a tutti gli effetti, la sua “ricetta” più riuscita! Consuelo interpreta con impeccabile motivazione e dedizione la filosofia vegana, arricchendola di una visione dinamica e genuina.

Consuelo interpreta con impeccabile motivazione e dedizione la filosofia della madre, arricchendola di una visione dinamica sui futuri sviluppi del progetto.
Con passi da gigante cavalca la filosofia vegana in cucina e con il sorriso e la cordialità di famiglia accoglie gli ospiti e li sa mettere a proprio agio.
Consuelo è una brillante ragazza multitasking che continua a stupire per la sua inarrestabile positività che traspare dai suoi golosissimi dolci, dalle vivide foto dei piatti, dall’innata predisposizione alle relazioni umane che sono uno degli elementi fondamentali della formula di successo de La Colubrina.
“Vegane per scelta, Chef per passione!”